mercoledì 23 aprile 2008

Acne:brufoli, punti neri, ecc.Seconda parte.

Nel primo post ho parlato di un prodotto veramente efficace per la cura di molti tipi di acne.
Ora voglio parlarvi di un altro prodotto, facilmente reperibile in farmacia, che ha risolto molti casi ostinati.

Prima però mi sembra doverosa una premessa che, seppure potrebbe apparire ovvia, va fatta.

Ricordiamoci sempre, quando cominciamo a utilizzare un medicamento (sia naturale che di sintesi), che gli umani hanno organismi simili non uguali e pertanto la reazione di uno potrebbe differire da quella di un altro.
La cautela vuole che quando possibile si proceda per gradi affinchè si possa testare la reazione del proprio organismo.

Per quanto strano possa apparire una sostanza che ha dato ottimi risultati è l'IDROSSIDO DI MAGNESIO.Si proprio quello che si utilizza come lassativo e che potete tranquillamente acquistare, senza arrecare troppo danno alle vostre magari già provate finanze (visto che ci sono molte speculazioni sul problema acne:in pratica vi trasformate in una mucca da mungere per le case farmaceutiche poco etiche), in farmacia.

L'utilizzo è molto semplice e non dovrebbe comportare troppi problemi: infatti non limita in nessun modo la vita sociale.Dico questo perchè certe pomate vistose o dall'odore poco gradevole da portare tutta la notte non sono un bel vedere per chi volesse starci accanto.

Le applicazioni di idrossido di magnesio consistono semplicemente nel massaggiare il cosiddetto "latte di magnesia" (che è una soluzione di idrossido di magnesio) sulla fronte, sulle guance e sul mento e si lascia in posa la prima volta per dieci minuti fino ad arrivare a trenta minuti col passare dei giorni.
Risciacquare bene e siete pronti per andare a letto.

Volendo si può alternare questa cura a quanto consigliato nel mio primo post.
Mi farebbe felice sapere se il mio consiglio vi è stato utile.

Buona pelle a tutti!

Maria Grazia.

Se vuoi avere i miei post, le novità bellezza-salute oppure chiedermi se nel materiale che non ho ancora trascritto c’è qualche soluzione ad un tuo problema: iscriviti alla NewsLetter di questo blog.
Troverai il form d’iscrizione nella colonna destra.

Se invece alcuni consigli ti sono parsi utili, se vuoi, potresti offrirmi un caffè.
Troverai il bottone per le donazioni sempre nella colonna destra del blog.Grazie.

2 commenti:

giusy ha detto...

ciao sono una ragazza di 13 anni e le scrivo per mia mamma ke sul viso ha dei brufoli e delle cicatrici ma nessun prodotto è stato efficace... puoi aiutarmi????

Giulia ha detto...

Ciao
Ho 21 anni e ho sempre avuto il problema dell'acne da quando ho 16 anni....ho provato di tutto e di più ma niente ha funzionato
Ho anke le macchie della acne e non so po' come fare
Tra 5 giorni ho un concorso e non so come fare
Se puoi aiutarmi te ne sarei veramente grata
Grazie 1000 in anticipo

SARDEGNA AMORE MIO

SE VUOI VEDERE DOVE VIVO:

SARDEGNA AMORE MIO 1

SARDEGNA AMORE MIO 2

TEULADA SARDEGNA

TEULADA SARDEGNA
SONO LE BELLE SPIAGGIE VICINO A CASA MIA

NORME PRIVACY


In qualità di fornitore indipendente, Google utilizza i cookie per pubblicare gli annunci sul tuo sito.
L'utilizzo del cookie DART consente a Google di pubblicare annunci per i tuoi utenti in base alla loro visita ai tuoi siti e ad altri siti Internet.
Gli utenti possono scegliere di non utilizzare il cookie DART consultando la pagina relativa alle norme di Google sulla privacy per la rete di contenuti e per gli annunci.

Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.

digo.it

groggit

upnews